La Sapienza presso gli antichi e presso i moderni. Discorso pronunciato nella grand'Aula della R. Università di Roma il giorno 6 novembre 1883 per la solenne inaugurazione degli studi - L. M. Galassi - copertina
La Sapienza presso gli antichi e presso i moderni. Discorso pronunciato nella grand'Aula della R. Università di Roma il giorno 6 novembre 1883 per la solenne inaugurazione degli studi - L. M. Galassi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Sapienza presso gli antichi e presso i moderni. Discorso pronunciato nella grand'Aula della R. Università di Roma il giorno 6 novembre 1883 per la solenne inaugurazione degli studi
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Roma, Stabilimento Tipografico G,Civelli 1884, cm.15x24, pp.42,(2), br. (cop.ant.distaccata e con due lacune marginali.)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Roma, Stabilimento Tipografico G,Civelli 1884, cm.15x24, pp.42,(2), brossura (cop.ant.distaccata e con due lacune marginali.)

Dettagli

42,(2) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028041099
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it