Bella storia e linguaggio fluido , è un libro che scorre velocemente e che fa sognare
E sarà bello morire insieme. Una storia d'amore e di mafia
Bianca è la figlia di un giudice antimafia. Il padre di Manuel era un boss ucciso da un clan rivale. Nello zaino di Bianca c'è un album da disegno. Dai jeans di Manuel sbuca una pistola. Quando si incontrano all'ultimo anno del Liceo Artistico, Bianca e Manuel hanno una sola cosa in comune: la passione per l'arte. Qualcosa in quel ragazzo scostante e bellissimo risveglia i sentimenti di Bianca, soffocati da tempo a causa di una tragedia familiare. Ma anche se Manuel prova lo stesso per lei, non può lasciarsi andare: i suoi doveri all'interno del clan prevedono che vendichi la morte di suo padre e segua un destino che è stato scritto per lui da tempo. Ma la passione, l'amore e la voglia di una vita diversa li uniscono sempre di più, finché Bianca metterà Manuel davanti alla scelta più difficile: tradire la sua famiglia o la ragazza che ama?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lorenza 04 gennaio 2025Bello
-
Guidovskii 03 dicembre 2024
carino
-
Martina Paccani 05 dicembre 2017
Ho letto questo libro dopo che un'amica me lo aveva fortemente consigliato. La storia parla di fatti reali: la mafia, i vari clan e l'obbligo di dover fare. Dietro a tutto questo però c'è una bellissima storia d'amore che non dà nulla per scontato. Se lui è il figlio di un mafioso lei non può che la classica brava ragazza. Lei che si rivelerà più di tutti una forza assoluta. Ho amato questa storia tanto che l'ho già letta ben tre volte in due anni. In questo libro non c'è niente per scontato, un libro pieno di colpi di scena e non aggiungo altro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it