La saracena - Paolo Verdeschi - ebook
La saracena - Paolo Verdeschi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La saracena
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Due importanti opere di architettura moderna, villa Malaparte e villa La Saracena, sono i luoghi dove si sviluppa la storia. Un’indagine che inizia a Capri, per assicurare alla giustizia i responsabili di un crimine, porta alla luce una serie di altri reati e ci fa conoscere una girandola di personaggi e di eventi tutti abilmente caratterizzati da Verdeschi il quale fa dell’intreccio, dell’ironia e della maestria nel dosare gli ingredienti, i punti di forza della sua narrativa. Un giallo classico e moderno allo stesso tempo, credibile e convincente.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
244 p.
Reflowable
9788893541497

Valutazioni e recensioni

  • E' il secondo libro che leggo di questo autore e ancora una volta mi sono divertito moltissimo. La trama è intrigante e prende, i personaggi al limite del grottesco ma comunque molto veri.La villa, La Saracena, dove ha ambientato la storia l'avevo visitata con Open House e devo dire che è descritta benissimo. Il mio giudizio è positivo e mi sento di consigliarlo. Giancarlo

  • Dopo Poirot, Maigret e Nero Wolf, mancava nel panorama letterario giallistico il detective/ architetto, che come ogni buon indagatore ha un assistente, Desiderio, che magari non è raffinato come Archie Goodwin, ma è sicuramente un buon suggeritore e un buon collaboratore. Libro scorrevole e intrigante, con personaggi ben delineati, dall’architetto curioso e sagace che si muove agilmente in motorino nel traffico della città a Desiderio con il suo " sci, sci", Da leggere! (e si impara anche qualche elemento di architettura…)

  • Un giallo intrigante,ironico,divertente.Scritto da chi realmente ha restaurato la villa La Saracena, capolavoro di Luigi Moretti. Si legge tutto d'un fiato,molto azzeccati e realistici i personaggi. Interessante il parallelo con villa Malaparte a Capri. E' una piacevole lettura e lo consiglio a tutti.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore