Sarathy Korwar
Nel suo secondo album in studio, More Arriving, Sarathy Korwar esplode la sua vibrante e pluralistica visione. E' una riflessione sull'esperienza di Korwar, un indiano nella Gran Bretagna del dopo-Brexit. Incorporando rapper da Mumbai e Nuova Delhi ed integrandoli con la strumentazione della musica classica indiana e del Jazz, il nostro punta tutto sul confronto, sia esso nella ricerca timbrica che nello scorrere denso della parola. Le percussioni ondeggianti del leader, con la complicità di Danalogue di The Comet Is Coming al synth, il sax baritono di Tamar Osborn, lo specialista Indo-Jazz Al MacSween, e - soprattutto - le voci della diaspora. Registrato nel corso di due anni e mezzo in India e nel Regno Unito, l'album attinge dalle scene Rap di Mumbai e Nuova Delhi, che durante il suo viaggio in India nel 2016, hanno letteralmente affascinato Sarathy.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it