Satellites
Il suono degli Satellites brilla tra il folk e la strumentazione tradizionale turca, gli eterei lead di chitarra psichedelici e le linee di fondo groovy da dance-floor. L'intruglio di canzoni che ne risulta attinge a influenze continentali, ma alla base c'è il desiderio di illuminare le qualità vivide della musica classica turca, onorando il folk anatolico e gli artisti psych di questa epoca d'oro della musica. Dal ritmo funky da discoteca di Disko Arabesque alla celestiale chitarra solista di Yagmur Yagar Tas Üstüne, la band aggiunge fuoco e fantasia a brani di musica turca di vecchia data, dando loro nuovi significati. Con brani importanti come Olurmu Dersin della cantante Kamuran Akkor e Yekte del musicista e chitarrista Zafer Dilek, l'album copre una serie di pezzi originali di diversi stili e suoni musicali, che un tempo sono stati e continuano a fluire dalla Turchia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it