Satie & compagnie. Musica per pianoforte solo
Musiche di Erik Satie, Déodad de Séverac, Francis Poulenc, Claude Debussy, Maurice Ravel, Pierre-Octave Ferroud, Reynaldo Hahn, Gabriel Dupont, C. Koechlin, F. SchmittDalla poesia di Debussy alla nostalgia di Ravel, dallo humor di Satie alla spensieratezza di Poulenc, la musica francese dei primi decenni del secolo scorso è creata per spiriti che sanno cogliere delicate sfumature, infinite gradazioni di luce sulla natura e l'anima umana. Le più dolci dall'Impressionismo, le più eclatanti dal Surrealismo, i sentieri della musica francese sono numerosi e colorati. Anne Queffeléq è un'interprete fra le più amate in Francia, figlia e sorella di scrittori, scelse di dedicarsi alla musica in tenera età.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it