Le satire di Orazio tradotte da Giovanni Mosca, con prefazione del traduttore. Presente sovraccoperta bianca con illustrazione colorata, sulla quale si notano segni scuri dovuti al tempo. Copertina arancione chiaro con titolo e autore sul dorso, in buone condizioni. Sono presenti delle illustrazioni in bianco e nero che fanno parte del testo. Tagli ingialliti, così come le pagine che presentano leggere fioriture. Pagine in latino a sinistra, con traduzione in italiano a destra. Numero pagine 216.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it