Saturnight (Live)
Il primo album live di Cat Stevens, stampato in occasione del 50° anniversario della pubblicazione originaria. Registrato al culmine della sua carriera, l’album era disponibile finora soltanto per il mercato discografico giapponese.
Questo disco permette di rivivere l’emozione della data del 22 giugno 1974 al Sun Plaza Hall di Nakano, Tokyo, Giappone, durante la tappa del "Bamboozle World Tour".
Saturnight include canzoni come Oh Very Young e A Bad Penny, insieme ad alcuni dei più grandi successi di Cat Stevens che hanno dominato le classifiche nei primi anni '70, come i grandi classici Lady D’Arbanville (Mona Bone Jakon - 1970), Wild World, Where Do The Children Play?, Hard Headed Woman, Father & Son (Tea for the Tillerman - 1970), Peace Train, Bitterblue (Teaser and the Firecat - 1971) e Sitting (Catch Bull at Four - 1972).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it