Savage season. Vol. 4
Tra Izumi, l'amico d'infanzia di Kazusa per cui lei prova dei sentimenti, e Niina, colei che ha pronunciato per prima la parola "sesso", sembra nata un'improvvisa complicità. Per colpa della sua crescente diffidenza e del suo senso di inferiorità, Kazusa inizia a perdere di vista la distanza effettiva che c'è tra i due... Così, durante un ritiro scolastico, i tormenti delle cinque studentesse del club letterario cominciano a intrecciarsi tra loro!
Kazusa e le sue quattro amiche fanno parte del club di letteratura della scuola. Un giorno, mentre discutono animatamente di ciò che vorrebbero fare prima di morire, una di loro si lascia andare e pronuncia la parola "sesso"... Da quel momento, nelle ragazze si risveglia un'irriducibile curiosità, che le porterà a spingersi sempre più sulla soglia dell'età adulta alla scoperta della sessualità e dei suoi turbamenti!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it