Savage Songs of Brutality and Food
Simon Fisher Turner è un musicista, cantautore, compositore, produttore e attore inglese. Ha prodotto decine di colonne sonore di film, pubblicate su etichette come Mute Records, Creation Records, Cherry Red, Optical Sound... e Soleilmoon. Questo album è qualcosa di unico e speciale. È la colonna sonora della "paternità" di Fisher Turner. Il disco nelle parole dell’autore: Questo è un diario musicale / sonoro (forse) dei rumori francamente pazzi, carini, fastidiosi, commoventi, innocenti, forti, amorevoli, imbarazzanti, dei rumori della loro vita fino ad ora, registrati e incasinati da me, in modalità faccio casino e non m’interessa, ma mi interessa. Cerco di editare con chiarezza dove serve, ma per il resto le voci e le idee sono piuttosto grezze e inalterate per il mercato più dolce del pop. Questo è tutto. Selvaggio e vivo. Ribelli senza pausa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it