Saxon
EDIZIONE IN VINILE.
“Saxon” è stato l’album d’esordio della band pubblicato originariamente il 21 maggio 1979.
Presenta delle sonorità nuove rispetto ai lavori precedenti, visto che unisce insieme il loro primo stile progressive con le influenze glam rock.
L’album in CD contiene demo rare di quando la band veniva ancora chiamata Son Of A Bitch, la prima sessione di registrazione per la BBC e alcuni brani live dell’inaugurazione del Monsters Rock Festival.
La versione LP invece include testi originali e foto rare della band ed è la prima volta che viene pubblicato su vinile colorato a schizzi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it