Say I Won't
Say I Won't, il quinto disco della band, arriva in un momento di grandi cambiamenti per Barrett, che si è trasferito da New York alla sua città natale, Oxford, Mississippi, durante la pandemia. Il disco è anche un ritorno a casa di altro tipo: la band si è infatti riunita alla Fat Possum, sempre di Oxford, l'etichetta che aveva pubblicato il loro primo disco GB City nel 2011. Il risultato è una raccolta di canzoni rock orientate al groove e ispirate agli anni '70, con tempi da crociera e chitarre scuzzy a volontà. C'è un'energia e una vitalità nella musica che si sente in linea con le migliori canzoni dei Bass Drum, ma con una spinta in più che deriva dai nuovi compagni di band e da una nuova prospettiva.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it