Scacco al monsignore. I retroscena e gli intrighi del caso Scanavino - Claudio Lattanzi,Stefania Tomba - copertina
Scacco al monsignore. I retroscena e gli intrighi del caso Scanavino - Claudio Lattanzi,Stefania Tomba - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scacco al monsignore. I retroscena e gli intrighi del caso Scanavino
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,69 €
10,69 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


È la sera del trenta novembre 2010 e piove a dirotto. Un uomo si imbatte per caso in un corpo senza vita ai piedi della rupe di Orvieto. Poco dopo si scoprirà che si tratta del giovane diacono Luca Seidita. Il ragazzo ha lasciato un biglietto in cui spiega il suo gesto con la decisione del Vaticano di impedirne l'ordinazione sacerdotale a favore della quale si era invece espresso il vescovo Giovanni Scanavino. Tre mesi più tardi, il Papa assume la decisione di destituire il vescovo dal suo incarico. Dietro alla scelta del Papa si nasconde una vicenda complessa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

200 p., Brossura
9788831410731
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it