Scacco al Parkinson. Da Roncisvalle a Santiago di Compostela
Può un uomo con il Parkinson percorrere 800 km a piedi? Giuseppe Soro non solo ci ha provato, ma ci è riuscito. Quest'opera è il diario di un viaggio incredibile lungo il Cammino di Santiago, un percorso di fatica, spiritualità e scoperta di sé. Attraverso paesaggi mozzafiato e incontri inaspettati, l'autore ci racconta la sua sfida personale contro la malattia, i momenti di sconforto e le inattese ondate di energia, la solidarietà tra i pellegrini e la bellezza di una terra ricca di storia. Un racconto onesto e commovente, che dimostra come anche di fronte alle difficoltà più grandi la forza di volontà e la passione per la vita possono trionfare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows