La scalata alla Bainsizza. Verso la crisi dell'autunno 1917 (La campagna del 1917). Saggio critico sulla nostra guerra
Opera senza indicazione di editore o data di stampa; avvertenza al lettore datata al novembre 1937 - Brossura editoriale di 275 pagine con cartine, schemi e tabelle in nero a corredo del testo. Indice consultabile nelle nostre immagini. Dorso brunito; qualche intervento a matita solo fino a pag. 35; nel complesso esemplare in buone-ottime condizioni di un testo non comune.
.Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it