Poesie suddivise in tre diverse tematiche: la prima di introiezione sul vissuto personale, la seconda sulla dimenzione problematica della vecchiaia con particolare riferimento alla psicologia dell'attesa di quella che sarà la fine, la terza sono sguardi sui mondo fisico e sulle impressioni che me ne sono derivate. Il titolo è semplicemente riferito alla lunghezza delle poesie che sono per la maggior parte di piccole dimensioni e sintesi di idee o impressioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:18 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it