L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pensavo veramente meglio. Alcune storie sono senz'altro inquietanti e leggibili ma altre proprio non hanno alcun senso e non caratterizzano la spaventosa trama e copertina. La parte iniziale ("storie da sussulto") specialmente l ho trovata noiosa e impersonale. Ho comprato il libro per la trama ma mi ha veramente deluso. Le storie raccontate (a parte alcune ma poche) non fanno per niente paura. Al contrario delle introduzioni e delle illustrazioni che le ho trovate particolarmente interessanti.
In vista dell’uscita del film ispirato al libro, in “Scary stories to tell in the dark” sono stati raccolti in un unico volume i tre libri originali pubblicati singolarmente. Ogni libro è diviso in diverse sezioni, in cui sono raccolte storie corte, lunghe, filastrocche, giochi di parole per fare uno scherzetto ai vostri amici più fifoni. Alcuni racconti sono abbastanza inquietanti, vi faranno tendere un orecchio quando sarete a casa da soli, quando è buio, immersi nel silenzio più assoluto. Vi faranno dubitare di aprire la porta se in una notte piovosa sentirete suonare il campanello. Vi faranno tappare le orecchie quando sentirete chiamare il vostro nome dal buio. Vi faranno venire voglia di controllare sotto il letto prima di andare a dormire. E sicuramente dopo aver letto il racconto “Harold” non guarderete più uno spaventapasseri allo stesso modo. Storie scritte molto bene, piacevoli, con delle illustrazioni bellissime anche se abbastanza terrificanti! Avrete il coraggio di leggerlo?
L'ho comprato perché pensavo avesse una trama come nel film, ma sono rimasta delusa. Molto belle le storie, ma se questo libro non ha una storia, solo racconti
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore