La scelta di Rossella
Rossella non ha mai saputo perché Licia, sua madre, se ne era andata. Era piccola, sono passati tanti anni. Nonostante una grave malattia la costringa in carrozzella, adesso Rossella è una persona serena, circondata dall'affetto del marito e del figlio e il dolore per l'assenza della madre è ormai superato. Fino al giorno in cui Licia la cerca per raccontarle la sua verità. Rossella a quel punto è combattuta fra la ragione e il sentimento. Quale sarà la sua scelta?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:21 marzo 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it