La storia mi è piaciuta tantissimo, ma per quanto sia semplice la trama, secondo me si è prolungata un po’ troppo. 700 pagine per una storia d’amore un po’ troppo. Però lo consiglio, facile da leggere e scorrevole al punto giusto!
Una scelta impossibile
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,97 €
Lucy Jorik, la figlia del primo presidente donna della storia degli Stati Uniti, sta per sposare il signor Irresistibile, Ted Beaudine, uno degli uomini più in vista della cittadina di Wynette, Texas. Un matrimonio che si preannuncia da favola, eppure c'è qualcuno pronto a tutto pur di evitarlo. Meg Koranda, la migliore amica di Lucy, è seriamente decisa a convincere la promessa sposa che, in fondo, se davvero le sembra di vivere in una favola, forse è perché c'è ben poco di reale... Così, dopo essere riuscita a rovinare il giorno più bello della vita della sua migliore amica, odiata da tutta la città e ripudiata dai suoi genitori, a Meg non resta che rifarsi una vita, tagliando una volta per tutte con il passato. Ma non sa che il destino è pronto a giocarle il più imprevedibile degli scherzi: sulla sua strada troverà di nuovo Ted Beaudine. Riuscirà a resistere all'uomo a cui ha rovinato il matrimonio ma che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di fargliela pagare?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
flore 24 ottobre 2024beh
-
Francesca Barrile 16 ottobre 2022Carino ma.. ni.
Avevo già letto altri libri dell’autrice, motivo per il quale ho acquistato questo. Pensavo che mi dovessero stupire come gli altri ma questa volta.. ho/ha toppato. Sicuramente una scrittura molto semplice e scorrevole. Nel corso della lettura, capitoli ti facevano venire voglia di andare avanti ed altri ti facevano venire voglia di abbandonare la lettura. Sarà anche qualcosa di personale ma ho fatto fatica a finirlo. I personaggi sono ben strutturato e anche la storia ma c’è qualcosa che non ti coinvolge al massimo. Non lo riacquisterei.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it