La scena contestata. Antologia da un campo di battaglia transnazionale - copertina
La scena contestata. Antologia da un campo di battaglia transnazionale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La scena contestata. Antologia da un campo di battaglia transnazionale
Disponibilità in 2 gg lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il mondo del teatro ha da sempre convissuto con ondate di riprovazione, censure governative e assalti messi in campo dagli strumenti del controllo religioso, morale e giuridico. Per dare conto della lunga battaglia sull'evento-teatro è stato realizzato questo volume che intende cartografare, in forma antologica, un panorama transnazionale, quello della civiltà dello spettacolo, nel dibattito animato da teologi, moralisti, intellettuali, drammaturghi e attori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2006
304 p., Brossura
9788820739539
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it