Saga stupenda per intero! Questo sesto capitolo approfondisce la personalità di Damon e sinceramente ero dalla sua parte sin dall'inizio, ma adesso si mi piace davvero e tifo Damon! Stefan invece risulta scontato ovvio mieloso, insomma il classico principe azzurro che ogni ragazza vorrebbe. Non capisco perchè Elena si ostini ad amare solo e per sempre Stefan, quando è chiaro ed evidente il suo amore o meglio la sua attrazione, benchè in forma diversa, nei confronti di Damon. Ad ogni modo sono molto curiosa di leggere il finale e per niente pentita degli acquisti fatti per questa saga molto fantasy ed originale a mio avviso. Adoro Lisa Jane Smith e sicuramente comprerò altri suoi libri che ancora non ho! :-)
Scende la notte. Il diario del vampiro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,32 €
La saga da cui è tratta la serie tv The Vampire Diaries.
«Un gioco obliquo di seduzione e di morte che ipnotizza il lettore fino all'ultimo capoverso» – Il Messaggero
«Una storia intensa, passionale, crudele, che inchioda il lettore» – Ragazza Moderna
Qualcosa di sinistro e crudele si è abbattuto su Fell's Church. Elena e le sue amiche hanno trovato forse un nome alla forza che sta travolgendo come un fiume in piena la vita di tutti gli abitanti: Streghe di Salem. Ma quale può essere il collegamento tra le streghe e i malach, le mutevoli creature del male che si sono impossessate di Caroline e Tamra, trasformando le due tranquille ragazze in spaventosi e ambigui mostri senza vergogna? Ora che al fianco di Elena non c'è più Stefan, allontanato con l'inganno e sparito senza lasciare traccia, solo il vampiro Damon può aiutarla. Ma quegli occhi di tenebra nascondono una luce spietata e oscura: un Potere più grande minaccia di controllare anche la sua mente...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberta Pappalardo 05 settembre 2012
-
FRANCESCA COSTANZO 29 settembre 2011
E' finita... Non la saga perchè credo che la protrarranno all'infinito a questo punto... Però è finito il mio interesse per i libri. Il primo ciclo mi era piaciuto. Certo, niente a che vedere con i fantastici libri sui vampiri di Anne Rice... però erano leggeri, piacevoli, intriganti... magari un tantino adolescenziali, ma non è male tornare indietro ogni tanto. Il secondo ciclo, di cui questo è il secondo libro, però... non dà niente. Personalmente questi due libri mi hanno così annoiato che dubito fortemente che ne comprerò altri. Chiaramente le idee sono finite. La tecnica di scrittura non è mai stata dalla sua parte... I libri saranno anche affascinanti con le pagine rosse... però questo non basta.
-
Manuela Cipollaro 02 settembre 2010
Credo sia uno dei libri più brutti che abbia mai letto. Questa saga inizialmente poteva sembrare "quasi" promettente. Niente di particolarmente interessante o originale, ma comunque una lettura piacevole. Si è rivelata tutt'altro... l'autrice non ha particolari doti di scrittura, non riesce a coinvolgere il lettore assorbendolo. Oltretutto credo che abbia continuato a scrivere solo per protrarre più a lungo la saga, purtroppo cadendo anche nel ridicolo, in più di un punto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it