Schegge di tempo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Una raccolta di liriche di grande potenza espressiva, dove lo stile di Andrea Buffoni crea la narrazione di un amore che riempie di sé ogni aspetto della vita ed è insieme totalizzante e libero, come ogni sentimento autentico. Il poeta conduce per mano il lettore a vivere attimi di intensa passione, fatta di mani che si cercano, corpi che s'incontrano, anime che si donano; frammenti che diventano tessere preziose di un mosaico che vibra di vita. L'autore ci regala il piacere di rivivere istanti indimenticabili, in luoghi suggestivi e ci fa percepire tutta la fisicità delle sensazioni a essi legate: la vista delle impronte lasciate sulla sabbia, i respiri di coloro che si amano in modo viscerale, l'incanto della bellezza del corpo e dell'anima dell'amata, la felicità del lasciarsi travolgere dall'impeto dell'eros che esplode in un inno che celebra la vita. La silloge è un'ode a tutto ciò che di più sacro porta in se stessa l'esistenza, dove sacro e profano si fondono in una sinfonia armoniosa, generando nuova vita.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it