Schegge
Poetica contemporanea, quella di Gino Iorio, intensa nei sentimenti, semplice e appassionata, ma anche drammatica e contraddittoria come l'attualità; il poeta coinvolge il lettore, lo accompagna offrendogli un percorso che gli permette di analizzare i vari comportamenti e penetrare nei tanti eventi quotidiani, partecipe in prima persona con il cuore, con l'anima e con tutto sé stesso. Opere poetiche, pietre miliari della rinascita del poeta perché, dopo il crollo della parabola "gloriosa ma sterile dal punto di vista esistenziale", recupera il senso della vita, del vero amore e dell'amicizia.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it