Questo libro tratta della seconda indagine di Lincoln Rhyme e di Amelia Sachs. Il libro è molto bello, la trama è molto avvincente e i personaggi sono sempre ben caratterizzati. Il libro è pieno di colpi di scena e soprattutto l’ultimo non me lo aspettavo, quindi sicuramente continuerò a leggere i libri di questo autore
Lo scheletro che balla
Ex detective dalla mente raffinatissima ma costretto su una sedia a rotelle, Lincoln Rhyme sta inseguendo un ingegnoso serial killer capace di cambiare identità con abilità camaleontica a mano a mano che uccide le sue vittime. Una sola di esse vissuta abbastanza a lungo per offrire un indizio agli inquirenti: il tatuaggio dipinto sul braccio dell'assassino, che mostra uno scheletro nell'atto di ballare con una donna. Rhyme ha soltanto quarantott'ore prima che il diabolico criminale colpisca di nuovo. Un inesorabile conto alla rovescia dal ritmo teso e avvincente, fino all'imprevedibile colpo di scena finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nicole98 28 aprile 2024Bellissimo!
-
Raven 10 marzo 2023Ca-po-la-vo-ro
A mio parere il libro più bello della saga su Lincoln Rhyme, mezzo gradino sopra La Luna Fredda, altro capolavoro.
-
MissScarletWitch 07 ottobre 2022Deaver mi colpisce ancora
Deaver unisce ancora una volta una trama adrenalinica e ricca di azione ad una caratterizzazione approfondita dei personaggi, di cui vengono svelati numerosi particolari riguardo al proprio passato. Amo particolarmente la coppia Rhyme eAmelia, affiatata ed originale, che si conferma uno dei punti di forza della serie. “Lo Scheletro che balla” si pone cronologicamente a distanza di qualche mese dall’indagine che aveva visto Lincoln catturare il “collezionista di ossa” nel primo romanzo. Davvero uno dei top libri scritti da Jeffery, STRA consigliato
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows