Dopo “Il collezionista di ossa”, con “Lo scheletro che balla” Deaver prosegue la saga del detective Rhyme e dell’agente Sachs, sulle tracce di un nuovo killer. Il ritmo del racconto è inizialmente molto lento, ma si fa via via più incalzante, trascinando il lettore in un racconto intrigante e carico di mistero, tipico dello stile di Deaver. I colpi di scena stimolano il pensiero di chi legge e rendono la narrazione mai scontata. Per chi ama il genere thriller, questo libro è assolutamente da leggere!
Lo scheletro che balla
Ex detective dalla mente raffinatissima ma costretto sulla sedia a rotelle, Lincoln Rhyme sta inseguendo un ingegnoso serial killer capace di trasformarsi con abilità camaleontica man mano che uccide le sue vittime. Una sola di esse è vissuta abbastanza a lungo per offrire un indizio agli inquirenti: il tatuaggio dipinto sul braccio dell'assassino, che mostra uno scheletro nell'atto di ballare con una donna di fronte a una bara. Rhyme ha soltanto quarant'otto ore di tempo prima che il diabolico criminale colpisca ancora...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ailuropoda:3 02 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it