Questo libro tratta della seconda indagine di Lincoln Rhyme e di Amelia Sachs. Il libro è molto bello, la trama è molto avvincente e i personaggi sono sempre ben caratterizzati. Il libro è pieno di colpi di scena e soprattutto l’ultimo non me lo aspettavo, quindi sicuramente continuerò a leggere i libri di questo autore
Lo scheletro che balla
Ex detective dalla mente raffinatissima ma costretto su una sedia a rotelle, Lincoln Rhyme sta inseguendo un ingegnoso serial killer capace di trasformarsi con abilità camaleontica a mano a mano che uccide le sue vittime. Una sola di esse è vissuta abbastanza a lungo per offrire un indizio agli inquirenti: il tatuaggio dipinto sul braccio dell'assassino, che mostra uno scheletro nell'atto di ballare con una donna di fronte a una bara. Rhyme ha soltanto quarantott'ore prima che il diabolico criminale colpisca di nuovo, ma almeno può contare ancora sulla bella Amelia, l'instancabile poliziotta che sostituisce le sue braccia e le sue gambe inferme.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nicole98 28 aprile 2024Bellissimo!
-
Raven 10 marzo 2023Ca-po-la-vo-ro
A mio parere il libro più bello della saga su Lincoln Rhyme, mezzo gradino sopra La Luna Fredda, altro capolavoro.
-
MissScarletWitch 07 ottobre 2022Deaver mi colpisce ancora
Deaver unisce ancora una volta una trama adrenalinica e ricca di azione ad una caratterizzazione approfondita dei personaggi, di cui vengono svelati numerosi particolari riguardo al proprio passato. Amo particolarmente la coppia Rhyme eAmelia, affiatata ed originale, che si conferma uno dei punti di forza della serie. “Lo Scheletro che balla” si pone cronologicamente a distanza di qualche mese dall’indagine che aveva visto Lincoln catturare il “collezionista di ossa” nel primo romanzo. Davvero uno dei top libri scritti da Jeffery, STRA consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it