Lo scheletro che balla - Jeffery Deaver - copertina
Lo scheletro che balla - Jeffery Deaver - 2
Lo scheletro che balla - Jeffery Deaver - copertina
Lo scheletro che balla - Jeffery Deaver - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo scheletro che balla
Disponibilità in 3 gg lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
9788845417658

Valutazioni e recensioni

  • Ailuropoda:3

    Dopo “Il collezionista di ossa”, con “Lo scheletro che balla” Deaver prosegue la saga del detective Rhyme e dell’agente Sachs, sulle tracce di un nuovo killer. Il ritmo del racconto è inizialmente molto lento, ma si fa via via più incalzante, trascinando il lettore in un racconto intrigante e carico di mistero, tipico dello stile di Deaver. I colpi di scena stimolano il pensiero di chi legge e rendono la narrazione mai scontata. Per chi ama il genere thriller, questo libro è assolutamente da leggere!

Conosci l'autore

Foto di Jeffery Deaver

Jeffery Deaver

1950, Chicago

Ex giornalista ed ex avvocato, nel 1990 ha abbandonato la carriera legale per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Scrittore di romanzi thriller, ha vinto per tre volte l'Ellery Queen Readers Award for Best Short Story of the Year; ha vinto, inoltre, il British Thumping Good Read Award ed è stato più volte finalista all'Edgar Award. Il suo primo romanzo, un horror intitolato Voodoo è del 1988. I tre romanzi successivi, ambientati a New York, affrontano la struttura delle detective stories. Con i protagonisti dei suoi romanzi, Deaver crea dei perfetti thriller contemporanei, in cui la narrazione si svolge secondo il ritmo e la tensione tipici del linguaggio cinematografico. Ha conosciuto il successo internazionale con Il collezionista di ossa, la prima indagine...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it