Schemi & schede di diritto dell'Unione Europea
La collana Schemi & Schede raccoglie tutti gli argomenti del programma d’esame in tavole sinottiche e schemi articolati, ponendosi come indispensabile sussidio del manuale adottato. Ogni testo: delinea un quadro sistematico della materia; identifica, come in una slide, i punti chiave e le linee generali della disciplina; dedica maggiore attenzione agli argomenti più frequentemente oggetto di domande d’esame; facilita la comprensione, agevola la memorizzazione, velocizza il ripasso. L’edizione 2025, aggiornata come sempre alle ultime novità normative, si giova della consueta veste grafica che affianca agli schemi le rubriche: osservazioni, per approfondire aspetti rilevanti della disciplina; differenze, per analizzare aspetti particolari della materia, stimolando il confronto fra i diversi istituti; in sintesi, per offrire un quadro riepilogativo degli argomenti trattati. L’utilizzo del colore, infine, trasforma lo studio delle grigie pagine dei manuali tradizionali in uno strumento di apprendimento più vivace ed efficace.
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:11
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it