Schemi & schede di diritto processuale civile
Gli "Schemi & schede di diritto processuale civile", costituiscono, per quanti si apprestano ad affrontare questa complessa disciplina, un supporto per la propria preparazione. Il lavoro, strutturato in tavole sinottiche e schemi articolati, presuppone già una conoscenza di base della materia e se ne raccomanda la contestuale (o successiva) consultazione del manuale istituzionale. Questa edizione affianca agli schemi tre differenti rubriche: "osservazioni", che approfondisce aspetti rilevanti della disciplina; "differenze", che analizza aspetti particolari della materia, stimolando i confronti e i paralleli fra i diversi istituti; "in sintesi", che offre un quadro riepilogativo degli argomenti affrontati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:14
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it