Scherma italiana. Con 108 figure. Terza edizione riveduta
In-16°, pp. 246 (2), cartonatura flessibile editoriale con titoli entro cornice figurata. 108 figg. n.t. e f.t. Timbri ex libris alla sguardia e al frontespizio. Lievi segni del tempo e d'uso ma più che buon esemplare. Terza edizione. Il Gelli, nato a Orbetello nel 1858, morto nel 1935 a Livorno, fu soprattutto uno dei principali storici della scherma in Italia, autore di fondamentali opere in merito, oltre che del famoso "Codice Cavalleresco Italiano". Cfr. Di Masi, p. 259 ; Assirelli, p. 82.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1917
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it