Schermo bagliore arcano. L'''aurà' del film nell'epoca della riproducibilità eletttronica
Catalogo di mostra, Milano, Cinema De Amicis, 23 maggio - 11 giugno 2000. Scritti di Mario Pezzella, Lorenzo Pellizzari, Bruno Fornara, Paolo Mereghetti, Roberto Duiz, et al. Con schede filmografiche e illustrazioni in nero
8vo. pp. 84. . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, Milano, Cinema De Amicis, 23 maggio - 11 giugno 2000. Scritti di Mario Pezzella, Lorenzo Pellizzari, Bruno Fornara, Paolo Mereghetti, Roberto Duiz, et al. Con schede filmografiche e illustrazioni in nero</p> 8vo. pp. 84. . Molto buono (Very Good). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it