Con questo libro si galleggia in un limbo, dove la vita va come in stand-by e obbliga a pensare a cosa vuoi e con chi lo vuoi. Una forte autoanalisi e una forte motivazione dettate dalla forza di una persona. Nella sua complessità dona semplici sentimenti ed emozioni. Un viaggio dentro se stessi, dentro al proprio dolore, per far sbocciare un fiore unico nel suo genere: la forza.
Uno scherzo del destino
Lei è una bella donna con una vita molto complicata, lui un famoso e affascinante attore di drama coreani: che s’incontrino e possano innamorarsi pare impossibile, troppe le differenze, anche senza considerare la distanza che li separa, eppure è proprio ciò che accade. Da un commento di incoraggiamento su un social network, i due iniziano un fitto scambio di messaggi, fatto di confidenze e provocazioni, e ben presto, quella che sembrava solo un’amicizia leggera si trasforma in una relazione. Il rapporto, però, è tormentato: lei è dolce, seria e responsabile, sempre pronta a tendergli una mano; lui, dall’umore altalenante, è spesso assente ed estremamente focalizzato su di sé e sulla propria carriera. Si avvicinano e si allontanano, tendendo il loro legame all’estremo, perdendosi e ritrovandosi continuamente, in un gioco di coincidenze che non sembra frutto del solo caso. Tiziana Cinque, nata a Rocca Imperiale, piccolo borgo calabrese, da molti anni vive a Soliera in provincia di Modena. Dopo aver conseguito la maturità scientifica e aver frequentato la facoltà di scienze biologiche, decide di ridare spazio alla sua passione per la scrittura con la sua prima opera, Uno scherzo del destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AnnaChiara 02 gennaio 2025Galleggiare
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows