Schiavi della comunicazione. Vita e nevrosi nella fabbrica dei media - copertina
Schiavi della comunicazione. Vita e nevrosi nella fabbrica dei media - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Schiavi della comunicazione. Vita e nevrosi nella fabbrica dei media
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il comunicatore è una figura multiforme e sfuggente. È il jolly dell'economia moderna. Migliora la performance aziendale, fa circolare l'informazione e crea valore aggiunto. Stiamo forse di fronte a un eroe del nostro tempo? O a una specie di nuovo "proletario mentale"? Un itinerario fra pubblicità, editoria cartacea, televisione e internet alla scoperta di un mondo che fa della velocità e della precarietà le sue caratteristiche principali: autori di programmi disposti a tutto, webmaster schiavizzati, pubblicitari sull'orlo di una crisi di nervi, stagisti sottopagati. Storie che svelano cosa si nasconde dietro le sfavillanti carriere nella fabbrica dei media.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
138 p.
9788887423471
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it