Gli schiavi di Dio - Geza Gardonyi - copertina
Gli schiavi di Dio - Geza Gardonyi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli schiavi di Dio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Corposa brossura datata con copertina originale dall'aspetto vissuto, superfici ondulate da vecchia umidità, figura applicata a mano al piatto anteriore su cui notiamo macchiette scure, lise le cuffie, brunitura intensa al dorso segnato da deboli pieghe. Corposo esemplare stampato su carta filigranata consunta dal tempo, toni ossidati vintage, barbe ai tagli irregolari e scuriti dalla luce. La legatura potrebbe mostrare alcune criticità. A cura di Filippo Faber. N. pag. 433.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1953
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817981913

Conosci l'autore

Foto di Geza Gardonyi

Geza Gardonyi

(Agárd 1863 - Eger 1922) scrittore e pubblicista ungherese. Maestro di campagna, descrisse la vita rurale nei suoi racconti (Il mio paese, 1898) e nelle sue opere teatrali (Il vino, 1901; Giorno nero, 1906); più noti i romanzi, sia storici (Le stelle di Eger, 1902; Gli schiavi di Dio, 1908), sia sociali e psicologici (Il vecchio signore, 1905; Il Paternostro di Szunyoghy, 1916; Ognuno col suo eguale, 1922).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it