Schopenhauer non piange più
Nel 1805 Heinrich Floris Schopenhauer si toglie la vita.Ufficialmente per questioni economiche, in realtà a causa dell'insofferenza da parte della moglie,cosa che Arthur, anche in futuro, non le perdonerà mai. L'autore, alternando terza e prima persona, ricostruisce in modo immaginario la vendetta di Arthur nei confronti della madre, vendetta che lo porterà all'autodistruzione
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows