L'album che avrebbe sconvolto tutto l'underground australiano e non. Era il 1981 quando da Perth giunse questo dinamitardo disco di blues punk che avrebbe introdotto con decisione nuovi standard nell'ambito del rock chitarristico. Kim Salmon (voce e chitarra già con The Cheap Nasties), il batterista James Baker (proveniente dalle icone punk locali The Victims) ed il bassista Ian Sharples esordirono con un omonimo album essenziale ad oggi ancora venerato tra gli esegeti del garage e del noise-rock.
Venditore:
Informazioni:
Artista: The Scientists (2)Titolo: The ScientistsEtichetta: Numero Group, Numero Group, Numero GroupFormato: LP, Album, RENote: factory sealed, hype stickerCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it