La scienza degli X-Files - Michael White - copertina
La scienza degli X-Files - Michael White - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
La scienza degli X-Files
Disponibilità in 1 gg lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Visite da altri mondi, viaggi nel tempo, incontri con creature aliene, comunicazioni extrasensoriali: lo strepitoso successo di The X-files (e di altri programmi televisivi) ha rilanciato l'interesse che l'uomo da sempre prova per i fenomeni del soprannaturale, del misterioso, dell'inspiegabile. In questo libro l'autore esplora le ipotesi scientifiche che sono alla base delle avventure del duo Dana Scully-Fox Mulder. E' una ricostruzine che tratta gli episodi e le testimonianze che da secoli fanno discutere e appassionare gli uomini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata con bandelle informative. Tagli e pagine ingialliti. Copertina flessibile 254 8817845027 Buono (Good) .

Immagini:

La scienza degli X-Files

Dettagli

1996
254 p.
9788817845021

Conosci l'autore

Foto di Michael White

Michael White

 Michael White. Già redattore scientifico di “GQ”, giornalista del “Sunday Express”, consulente televisivo, è autore di numerosi libri, fra i quali: La scienza degli X-Files (Rizzoli 1996), Leonardo. Il primo scienziato (Rizzoli 2000), Newton. L’ultimo mago (Rizzoli 2001), Equinox (Sonzogno 2007), L’anello dei Borgia (Newton Compton 2010).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it