Scienza in canto
Quest’opera non vuole sostituirsi ad un corso di canto o dizione, ma promette al lettore validi spunti e approfondite spiegazioni, utili non solo ai curiosi ma anche a cantanti e vocalist sia principianti che avanzati. Il volume funge da manuale teorico-pratico non solo sul canto, ma sulla voce in generale. M. Lamacchia, con un’abbondante bibliografia, fa scoprire al lettore la profondità e le potenzialità della voce umana, mentre la maestra A. Fraccalvieri guida il giovane cantante nella sua crescita personale da autodidatta con esercizi vocali tecnici, semplici e pratici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:28 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it