Le scienze dell'uomo - Jean Piaget - copertina
Le scienze dell'uomo - Jean Piaget - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Letteratura: Svizzera
Le scienze dell'uomo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,08 €
18,08 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Secondo Piaget, «la prima questione da porre è quella di stabilire se le scienze costituiscano un sistema o un mosaico disparato, e in cosa un tale sistema possa risultare dalla stessa differenziazione». E delinea, con questo testo, una preziosa mappa per esplorare il complesso territorio delle scienze dell'uomo del XX secolo (dalla Prefazione di Mauro Ceruti).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 gennaio 1997
344 p.
9788842051459

Conosci l'autore

Foto di Jean Piaget

Jean Piaget

Jean Piaget (1896-1980) tenne la cattedra di Psicologia generale a Losanna dal 1937 al 1955; dal 1949 si volse a ricerche metodologiche interdisciplinari, fondando tra l’altro a Ginevra, nel 1955, un Centro internazionale di epistemologia genetica. Presso Bollati Boringhieri è disponibile La rappresentazione del mondo nel fanciullo (2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it