Scintilla mentale. Uno strano esercizio mentale che può riaccendere la tua vita
Perché alcune persone raggiungono traguardi straordinari mentre altre si sentono intrappolate nella mediocrità? Non è solo questione di intelligenza, di fortuna o di impegno. Esiste un potere nascosto dentro di noi, un potenziale che la maggior parte delle persone non sa nemmeno di avere. Scintilla Mentale ti mostrerà come risvegliare questo potere attraverso un semplice esercizio mentale che puoi fare da subito. Questo libro nasce da anni di ricerche nel campo della psicologia e della crescita personale, unendo l'esperienza dell'autore alle più recenti scoperte scientifiche. Con un semplice esercizio mentale, scoprirai come risvegliare il potere nascosto della tua mente e sbloccare il tuo pieno potenziale. In questo libro scoprirari: Una tecnica per riaccendere la tua mente e la tua vita, permettendoti di esprimere appieno le tue qualità e i tuoi talenti, agendo da subito con maggiore chiarezza e determinazione verso i tuoi obiettivi più ambiziosi. Un metodo per potenziare la tua intuizione e per influenzare la realtà, favorendo la manifestazione di opportunità e coincidenze significative che accelereranno il tuo successo. Molto altro ancora, per aiutarti a scoprire e utilizzare la tua Scintilla Mentale in ogni aspetto della tua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:19 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it