La scommessa da vincere
Una scommessa tra cielo e terra, tra opposte correnti misteriose. Un cammino umano tra intuizioni improvvise e pareti scoscese. L'accettazione di una sfida strana e difficile, contro i disfacitori delle tele costruttive. Il tutto all'insegna di incredibili scoperte interiori, sconfitte e risalite improvvise. Il cammino di un'anima che si mette in gioco con spudorato coraggio, che non teme di confrontarsi con il suo mondo interiore e con quello esteriore, tra aiuti improvvisi e ostacoli enigmatici. Un'anima che cammina, un'umanità che cammina da tanto, per ritrovare il suo splendido diritto di nascita alla gioia e all'armonia. Con i tanti perché e con prove da affrontare ogni giorno, reggendo tra le mani un cuore ancora e sempre capace di battere per la bellezza del vivere. Una mente assetata di Conoscenza nel labirinto di trappole che cercano di rallentare il percorso evolutivo umano. Con un finale inaspettato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:31 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it