La scomparsa di Mercy. Atlee Pine. Vol. 4
La straziante ricerca di Mercy da parte di sua sorella Atlee Pine raggiunge il punto di non ritorno in questo thriller dell’autore bestseller David Baldacci. È da tutta la vita che l’agente dell’FBI Atlee Pine cerca di ritrovare Mercy, la sorella gemella rapita all’età di sei anni. La sua scomparsa ha fratturato una famiglia che ha finito per autodistruggersi nel momento in cui i genitori hanno inspiegabilmente abbandonato l’unica figlia rimasta, Atlee. Dopo un’indagine pericolosa rivelatasi quasi fatale, l’agente Pine ha finalmente scoperto non solo il motivo dell’abbandono dei suoi genitori e del rapimento della sorella, ma anche la prova che Mercy è sopravvissuta al suo rapimento per poi fuggire, molti anni fa, lasciando traccia di almeno un cadavere. Ora che ha di nuovo un rapporto con i suoi genitori, Atlee avrà bisogno di tutto il loro sostegno perché l’ultima tappa del suo lungo cammino alla ricerca della verità sarà la più insidiosa. Senza alcun indizio se sua sorella sia effettivamente ancora viva e in quel caso, su come sia riuscita a sopravvivere per tutto questo tempo, al momento della rivelazione finale dovrà affrontare la sfida più grande della sua vita che potrebbe costarle ogni cosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it