La sconosciuta
Rinaldo di Monforte sta tornando a Torino in treno quando la sua attenzione viene attirata da una bella ragazza in uno scompartimento vicino. La sua curiosità non ha però modo di appagarsi perché la donna viene trovata morta durante la fermata alla stazione di Genova; non ha segni di violenza sul corpo e l'indagine medica sostiene che si è trattato di collasso cardiaco ma Rinaldo non è convinto. Chi è la sconosciuta del treno? È morta davvero per cause naturali? Rinaldo vuole trovare la risposta a queste domande a cui si aggiungono gli interrogativi su Nana, la nuova istitutrice di sua cugina Maura, che era anche lei su quel treno: è davvero la ragazza innocente che sembra?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows