Due uomini si incontrano in treno e, come spesso accade tra perfetti sconosciuti che pensano di non rivedersi mai più, incominciano a parlare fino a confessarsi i segreti più riposti della loro vita. Ma quell'incontro del tutto casuale è destinato a stravolgere per sempre la vita di Guy Haines, un noto campione di tennis e del cinico Charles Anthony Brun: da quel momento saranno legati da un tacito patto di morte che dovrebbe portare ciascuno di loro a rendersi complice del delitto che cova nell'animo dell'altro...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it