Scontro tra Titani. Scontro di Titani (2 Blu-ray) di Desmond Davis,Louis Leterrier
Scontro tra Titani. Scontro di Titani (2 Blu-ray) di Desmond Davis,Louis Leterrier
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Scontro tra Titani. Scontro di Titani (2 Blu-ray)
Disponibilità immediata
11,90 €
11,90 €
Disp. immediata

Film contenuti nel cofanetto

Scontro tra Titani. Scontro di Titani (2 Blu-ray)
Scontro tra Titani
Titolo originale: Clash of the Titans
Regia: Louis Leterrier
Interpreti: Gemma Arterton, Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson, Alexa Davalos, Danny Huston, Izabella Miko, Mads Mikkelsen, Jason Flemyng
Paese: Stati Uniti
Anno: 1981
Descrizione: Figlio di un dio, ma allevato da un uomo, Perseo non riesce a salvare la sua famiglia da Ade, il dio dell'oltretomba. Non avendo quindi più nulla da perdere, si mette a capo di una missione con l'obiettivo di sconfiggere Ade prima che possa impadronirsi del potere di Zeus. Perseo inizia un pericoloso viaggio in territori proibiti, alla testa di un gruppo di intrepidi guerrieri, tra cui Draco, un soldato esperto che lo incoraggia a usare le abilità che gli sono state concesse dagli dei. Potranno sopravvivere solo se Perseo accetterà il suo potere divino, sfidando il fato e forgiando il proprio destino.
Supporto: Blu-ray
Durata: 224
Area B

Scontro di Titani
Titolo originale: Clash of the Titans
Regia: Desmond Davis
Interpreti: Laurence Olivier, Maggie Smith, Claire Bloom, Ursula Andress, Harry Hamlin, Judi Bowker, Burgess Meredith
Paese: Stati Uniti
Anno: 1981
Descrizione: Il mitico semidio Perseo riceve in dono un magico casco d'oro ed il leggendario cavallo alato Pegaso, con cui deve uccidere tante mostruose creature degli inferi e conquistare il regno di Argo.
Supporto: Blu-ray
Durata: 224
Area B

Descrizione



Originale e remake, per uno scontro titanico.

Scontro di Titani
Il mitico semidio Perseo riceve in dono un magico casco d'oro ed il leggendario cavallo alato Pegaso, con cui deve uccidere tante mostruose creature degli inferi e conquistare il regno di Argo.

Scontro tra Titani
Figlio di un dio, ma allevato da un uomo, Perseo non riesce a salvare la sua famiglia da Ade, il dio dell'oltretomba. Non avendo quindi più nulla da perdere, si mette a capo di una missione con l'obiettivo di sconfiggere Ade prima che possa impadronirsi del potere di Zeus. Perseo inizia un pericoloso viaggio in territori proibiti, alla testa di un gruppo di intrepidi guerrieri, tra cui Draco, un soldato esperto che lo incoraggia a usare le abilità che gli sono state concesse dagli dei. Potranno sopravvivere solo se Perseo accetterà il suo potere divino, sfidando il fato e forgiando il proprio destino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video

Conosci l'autore

Foto di Ursula Andress

Ursula Andress

1936, Berna

"Attrice svizzera. Fotomodella di statuaria bellezza, dal bel volto dai lineamenti duri e dall’erotismo velato di aggressività, nonostante il matrimonio con il regista J. Derek, approda al cinema con ruoli per lo più insignificanti. S’impone alle platee grazie a James Bond in Agente 007, licenza d’uccidere (1962) di T. Young: l’immagine di lei che esce dall’oceano con un bikini mozzafiato, capelli bagnati e coltello alla cintola, diventa un’icona della cultura popolare del decennio. Da quel momento, la sua intensa carriera è ricca di film commerciali (Ciao Pussycat, 1965, di C. Donner; La decima vittima, 1965, di E. Petri; La caduta delle aquile, 1966, di J. Guillermin; Sole rosso, 1972, di T. Young) che sfruttano la sua bellezza fisica, ma non ottengono convincenti risultati dal punto di...

Foto di Claire Bloom

Claire Bloom

1931, Londra

Propr. C. Blume, attrice inglese. Si avvicina al cinema dopo il debutto in teatro nel 1946, ma il successo arriva nel 1952 con Luci della ribalta di C. Chaplin in cui interpreta il ruolo della dolce ballerina protagonista. Il film rivela le sue doti d’interprete drammatica dalla sensualità nascosta e le dona una fama internazionale che non eguaglierà più in seguito. È Lady Lancaster in Riccardo III (1955) di L. Olivier, l’amante di R. Burton in I giovani arrabbiati (1959) di T. Richardson, la divorziata ninfomane sull’orlo del suicidio in Sessualità (1962) di G. Cukor. Poi, dagli anni ’70, dirada le sue presenze, concedendosi solo per ruoli di sfondo, come la vecchia amica londinese dell’esule pakistano in Sammy e Rosie vanno a letto (1987) di S. Frears.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail