Guido Quaranta, giornalista, in Parlamento viene chiamato "Supposta"; ha conosciuto Pertini, Cossiga, D'Alema, è stato preso a ceffoni da un viceministro e Busi lo ha spedito in tribunale (da cui è uscito prosciolto). Ha lavorato anche fuori dal Palazzo e, come cronista, ha incontrato campioni dello sport, protagonisti di grandi processi, giornalisti famosi, scienziati, poeti e molti attori, da Totò a Sordi. In quasi trecento pagine piene di personaggi noti al grande pubblico, i ricordi si intrecciano con la vita sconosciuta delle redazioni di giornali grandi e piccoli, ma anche con le mode, i miti e il costume di mezzo secolo di vita italiana: dagli anni del boom al divorzio, ai primi cellulari, allo spogliarello della Ferilli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it