Brossura originale di 50 pagine. Modesti segni d'uso e del tempo, buona-ottima copia nel complesso -- INDICE: Della vita nova - Dell'amoroso convivio - Del "de vulgaris eloquentiae doctrina" - Del "de monarchia" - Del divino Poema - Della fama del Poeta - Oscurità della persona - Il Poema e la fama del poeta - Dell'esilio del Poeta - Virtù trasmutatrice del poema - Allegoria del Veltro - Missione del Poema
Venditore:
Informazioni:
Brossura originale di 50 pagine. Modesti segni d'uso e del tempo, buona-ottima copia nel complesso -- INDICE: Della vita nova - Dell'amoroso convivio - Del "de vulgaris eloquentiae doctrina" - Del "de monarchia" - Del divino Poema - Della fama del Poeta - Oscurità della persona - Il Poema e la fama del poeta - Dell'esilio del Poeta - Virtù trasmutatrice del poema - Allegoria del Veltro - Missione del Poema.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1888
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it