Scoprire Bellagio. Le chiese e le cappelle dell'antica pieve
Ventinove chiese, sette cenobi, due ospitali eun numero imprecisato di cappelle e cappelline:questi i numeri della pieve di Bellagio, diocesidi Como, in più di mille anni di esistenza. Unnumero di tutto rispetto per un triangolo di terraracchiuso su due lati dal lago, a meridionedalle falde del Monte San Primo e dalle terre diLimonta e Civenna, antico feudo degli abati milanesie per questo in diocesi ambrosiana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it