Scossa poetica
Sono specchio dell'anima del poeta i versi di Daniele Siri. Le composizioni, in un susseguirsi irrefrenabile di emozioni che dall'interno si riversano sulla carta come un fiume in piena, si leggono velocemente, come se il lettore si trovasse di fronte un percorso, una via tracciata da chi scrive che si dipana nei meandri di uno spirito bollente che canta l'amore. Vien fuori il ritratto di un artista estremamente sensibile, la cui "scossa poetica" si rivela il tentativo di coinvolgere l'altro nella bellezza e nel pàthos che solo la scrittura è capace di trasmettere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it