Se amate la mentalità francese e anche la lingua, che traspare ogni tanto dalla traduzione, questa guida Routard, pubblicata del 2016, offre tutto quello che vi serve per andare alla scoperta della Scozia, un paese immensamente affascinante, nonostante gli abitanti un po' burberi e solitari e dediti all'alcolismo. La guida si articola con una serie di percorsi suggeriti, spesso assai diversi da quelli LP, e ovviamente una più canonica impostazione regionale su base territoriale. La grafica è meno piacevole, ma è il contenuto quello che conta, no? La Scozia è bellissima: quale guida scegliere sta a voi,a seconda delle vostre opinioni. Vi piacciono i francesi?
Scozia
Nel paese dei castelli, delle leggende, della fantomatica Nessie e dell'ottimo whisky, non c'è niente di meglio che partire alla scoperta delle Highlands con la musica delle cornamuse in sottofondo. Una vacanza per tutti i gusti: la Scozia selvaggia del nord, le romantiche brugherie e le spettacolari falesie. In mezzo a tale varietà naturale, Edimburgo seconda meta turistica della Gran Bretagna...
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it